RIPARAZIONE DI SCHEDE ELETTRONICHE INDUSTRIALI
Fai come molte grandi aziende: scegli Covision
Covision è riconosciuta in tutta Italia per il servizio di riparazione di schede elettroniche industriali e di apparecchiature industriali.
I nostri numerosi clienti, tra cui sono presenti alcune tra le più prestigiose aziende italiane, sanno bene che uno dei danni più gravi che si possono registrare nell’attività produttiva è quello di un guasto all’impianto elettronico dei propri macchinari.
Quello della riparazione di schede elettroniche industriali è il nostro servizio più richiesto e i nostri clienti si trovano in tutte le regioni italiane e nelle maggiori città: da Roma a Milano, da Torino a Padova, Bologna, Bari o Taranto, ci facciamo trovare pronti per ogni problema ovunque si trovi la tua attività.
Se ti trovi su questo sito, saprai che si tratta di problematiche che sono spesso imprevedibili.
Il nostro obiettivo è aiutare chi si trova ad affrontare un fermo macchina, e per farlo abbiamo per te una soluzione rapida di riparazione delle componenti guaste, alternativo al servizio di fornitura di schede elettroniche rigenerate
Basta che ci contatti tramite compilazione del modulo sul sito, o tramite e-mail o chiamata, specificando il codice del prodotto da riparare: noi in poco tempo ti faremo sapere se la referenza richiesta è riparabile, le tempistiche previste e la quotazione dell’intervento.
Ripariamo le seguenti apparecchiature
Covision da più di 25 anni, è punto di riferimento
nella riparazione di apparecchiature elettroniche industriali multimarca, quali:
0 +
0 +
0 +
Come avviene la riparazione delle schede elettroniche?
- Appena un cliente ci contatta per la riparazione di schede elettroniche industriali, ci facciamo inviare l’apparecchiatura guasta e solitamente la gestiamo attraverso il laboratorio di Padova
- In presenza di problematiche particolari, le operazioni possono essere eseguite da partner esteri con cui collaboriamo frequentemente, specializzati per marchi e per tipologia di prodotto, con banchi prova specifici. In questi casi la consegna potrebbe avvenire con tempistiche più lunghe
- Una volta nel laboratorio, i tecnici provvedono alla pulizia, al lavaggio e all’asciugatura dell’apparecchiatura
- Una volta terminate le operazioni di riparazione, il cliente viene tempestivamente avvisato e viene spedita l’apparecchiatura
- In ogni fase, Covision può fornire un aggiornamento sullo stato della riparazione su richiesta del cliente se il cliente utilizza la web app Covision
Quali sono i vantaggi delle nostre
riparazioni di schede elettroniche industriali?
MASSIMO 24/72 ORE
Rapida in 24H grazie
ai nostri laboratori
2 ANNI DI GARANZIA
Su tutte le riparazioni
Eseguite
RISPARMIO GARANTITO
Fino al 60% in meno
sulle riparazioni rapide
PARTNERS QUALIFICATI
Ci avvaliamo dei partners
più seri e competenti
Molte riparazioni di schede elettroniche industriali vengono effettuate nel laboratorio italiano, qui a Padova, molto specializzato e focalizzato soprattutto sulle urgenze da 24/48/72 ore e comunque su riparazioni veloci in 5-7 giorni lavorativi , sempre con 2 Anni di Garanzia.
La Garanzia è sempre di 2 anni non solo sui componenti elettronici passivi e attivi sostituiti, ma su tutta l’unità, che normalmente viene testata su banchi prova specifici per 12 ore.
Questo perché vengono sostituiti tutti i componenti guasti, anche quelli ormai giunti a fine vita, e tutte le piste vengono controllate ed eventualmente rifatte.
Alcune riparazioni vengono, invece, eseguite da partner esteri, specializzati per marchi e per tipologia di prodotto, con banchi prova specifici, in questo caso la consegna si aggira circa su 15 giorni lavorativi, garantendo al cliente sempre la garanzia dei 2 Anni.
In base al marchio e al tipo di apparecchiatura, contattiamo il laboratorio più specializzato nella riparazione richiesta.
Fai una richiesta
Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato entro 2 ore.