Ottieni una prova gratuita per testare il nuovo sistema di Ticketing interattivo inventato da COVI, per avere sempre tracciato lo stato della manutenzione in tutti i dettagli
Quando una macchina o un'attrezzatura si ferma, occorre rimetterla in funzione rapidamente. Per ogni minuto improduttivo si perde denaro e metti a rischio la tua attività.
Tracciabilità
Tutta la gestione di una problematica, da oggi è tracciata, rivisitabile ed editabile in qualsiasi momento, per avere una manutenzione ordinata e precisa
Per tutti, davvero
La nostra WebApp, consente tramite un nome utente ed una password di gestire la problematica con più dispositivi durante l'assistenza, senza dover fare nuove installazioni sugli stessi dispositivi
Un sistema di Ticketing avanzato da qualsiasi dispositivo
La Webapp COVISION è un sistema universale, ovvero utilizzabile da chiunque in qualsiasi momento.
In questo modo quindi, necessitando soltanto di un comune DEVICE ed una connessione internet, avranno accesso per l'interscambio di informazioni sia i CLIENTI tramite area personale riservata, che i TECNICI
Abbiamo per la tua azienda una soluzione
sempre su misura in base alle richieste di assistenza e manutenzione.
VANTAGGI DELL’ ACCORDO ANNUALE DI FORNITURA
Normalmente il prezzo medio della Riparazione/Rigenerato si aggira intorno ai 1.000,00 euro, per cui gli sconti previsti DA QUESTO accordo annuale permettono di compensare il costo già a partire dalle prime 2/3 forniture.
Possibilità di risolvere subito l’ emergenza ordinando subito e con procedura di urgenza ( 24-48 ore ) l’ apparecchiatura disponibile in www.covision.it.
Prezzi di acquisto del ricambio già noti e conosciuti in partenza.
Anche per l’ assistenza sull’ impianto, gli sconti indicati permettono notevoli risparmi già dopo una sola giornata di lavoro, che naturalmente aumentano con l’aumentare delle giornate.
Inoltre con l’ assistenza da remoto si possono raggiungere notevoli risparmi, utilizzando l’assistenza sull’impianto solo e quando strettamente necessaria e comunque effettuata già con cognizione di causa, intervenendo sull’ impianto avendo già visto l’impianto da remoto.
Il tecnico che interviene sull’ impianto è sempre lo stesso, perchè a Lui è stato affidato quell’impianto.
Possibilità di personalizzare l’ accordo standard annuale di fornitura in base alle esigenze specifiche del Cliente.