FORNITURA DI ALIMENTATORI INDUSTRIALI
RIGENERATI

Fai come molte grandi aziende: scegli Covision
FAI RICHIESTA

ALIMENTATORI INDUSTRIALI RIGENERATI

Se un alimentatore del tuo impianto subisce un guasto improvviso, l’intera catena produttiva può subire un rallentamento significativo, generando conseguenze economiche e reputazionali negative per l’azienda.

Per minimizzare i tempi di fermo e garantire una rapida ripresa delle attività, è fondamentale affidarsi a un fornitore che offra una vasta gamma di alimentatori industriali rigenerati, come Covision, supportati da una garanzia di 2 anni.

CONSEGNA RAPIDA E PARTNER EUROPEI FIDATI

Collaboriamo con partner affidabili in Europa che forniscono una maggiore selezione di alimentatori industriali rigenerati, caratterizzati da elevata competenza e affidabilità nel settore.

Inoltre, grazie alla nostra appartenenza a una piattaforma di fornitori europei di apparecchiature elettroniche industriali, abbiamo accesso in tempo reale alla disponibilità di oltre 200 fornitori, garantendo così la massima probabilità di trovare l’alimentatore desiderato.

Fornitura di alimentatori industriali rigenerati

Fornitura di alimentatori industriali rigenerati

SCELTA ECOSOSTENIBILE

L’acquisto di alimentatori industriali rigenerati da Covision rappresenta una scelta sostenibile ed economica, specialmente per prodotti obsoleti o fuori produzione.

Contribuisci anche tu alla salvaguardia dell’ambiente optando per alimentatori industriali rigenerati Covision, evitando lo smaltimento di materiali potenzialmente riutilizzabili.

PERCHE' SCEGLIERE COVISION PER FORNITURA DI ALIMENTATORI INDUSTRIALI RIGENERATI?

RICHIEDI ORA

  • Preventivo Gratuito
  • Garanzia di 2 anni
  • Ecosostenibile: scegliere un prodotto rigenerato piuttosto che nuovo, è una pratica diffusa e positiva sul piano del rispetto ambientale.
  • Grande disponibilità di referenze anche grazie ai nostri partner europei fidati.
  • Assistenza personalizzata

Altre riparazioni
Ripariamo anche apparecchiature elettroniche come robot industriali, cnc, pc industriali

Nuovi e rigenerati
Se richiesta, forniamo anche prodotti nuovi multimarca delle attrezzature citate

Molte riparazioni di PLC vengono effettuate nel laboratorio italiano, qui a Padova, molto specializzato e focalizzato soprattutto sulle urgenze da 24/48/72 ore e comunque su riparazioni veloci in 5-7 giorni lavorativi , sempre con 2 Anni di Garanzia.

La Garanzia è sempre di 2 anni non solo sui componenti elettronici passivi e attivi sostituiti, ma su tutta l’unità, che normalmente viene testata su banchi prova specifici per 12 ore.

Questo perché vengono sostituiti tutti i componenti guasti, anche quelli ormai giunti a fine vita, e tutte le piste vengono controllate ed eventualmente rifatte.

Alcune riparazioni vengono, invece, eseguite da partner esteri, specializzati per marchi e per tipologia di prodotto, con banchi prova specifici, in questo caso la consegna si aggira circa su 15 giorni lavorativi, garantendo al cliente sempre la garanzia dei 2 Anni.

In base al marchio e al tipo di apparecchiatura, contattiamo il laboratorio più specializzato nella riparazione richiesta.

Richiedi una quotazione gratuita

Contattaci! Compila il form, oppure mandaci una mail o telefonaci per richiedere una valutazione personalizzata e gratuita.

Dopo la conferma dell’ordine, provvederemo alla consegna rapida dell’HMI direttamente presso la tua sede.

Il nostro team è disponibile anche per esaminare alternative di sostituzione, come la fornitura di apparecchiature nuove, se opportuno.

Tipi di file accettati: jpeg, pdf, png, jpg, Dimensione max del file: 5 MB.
Hai foto da inviarci del problema?
Policy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
In base a 7 valutazioni
Matteo Gentile
Matteo Gentile
2022-08-11
Sergio Calasso
Sergio Calasso
2022-02-04
ROBERTO GENTILE
ROBERTO GENTILE
2022-01-11
Azienda organizzata
ruggero bellan
ruggero bellan
2021-05-05
Christian 1919
Christian 1919
2021-04-08
ida timar
ida timar
2020-08-21
manuel raffaello
manuel raffaello
2020-05-21