ASSISTENZA DA REMOTO 4.0

Una delle parole chiave del servizio offerto da Covision ai propri clienti è assistenza.
Chi si rivolge a noi riceve un sostegno che intende superare limitazioni spazio-temporali e logistiche.

TEMPISMO

In molte aziende il problema, spesso, è semplicemente che può capitare che non vengano riconosciute immediatamente le criticità che hanno causato un guasto, oppure che vengano identificate ma non si sappia come intervenire.
Per questo, Covision ha l’obiettivo di essere a fianco del manutentore e di supportarlo anche da remoto, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovi.

SOSTENIBILITA'

Tra gli altri vantaggi, l’assistenza 4.0 rappresenta anche una soluzione sostenibile, eliminando la necessità di spostamenti fisici dei tecnici e riducendo l'impatto ambientale.
La nostra azienda è impegnata nella promozione di pratiche eco-sostenibili, e l'adozione di queste tecnologie contribuisce al nostro obiettivo di ridurre l'impatto ambientale delle attività industriali.

FLESSIBILITA'

La flessibilità del nostro servizio permette di adattarsi a una vasta gamma di situazioni, dalle piccole imprese alle grandi industrie.
La rapidità e l'efficienza con cui possiamo intervenire a distanza sono un vantaggio competitivo per i nostri clienti, consentendo loro di mantenere operativi i propri sistemi senza dover attendere interventi fisici.

Assitenza da remoto con
Smart Glasses

Acquistabili a parte, su richiesta del cliente, gli smart glasses rappresentano un salto tecnologico significativo nel nostro servizio di assistenza da remoto.

Questi dispositivi innovativi permettono ai nostri tecnici di ottenere una visione in tempo reale dell’ambiente in cui si verificano i problemi.

La telepresenza visiva consente una comprensione dettagliata e immediata delle sfide tecniche, facilitando la diagnosi e consentendo interventi altamente mirati.

Utilizzarli è un processo intuitivo: il cliente indossa gli occhiali, consentendo al tecnico di visualizzare la scena attraverso la telecamera incorporata.

Questa trasmissione visiva in tempo reale offre al tecnico una prospettiva chiara e dettagliata, riducendo al minimo la possibilità di malintesi o interpretazioni errate.

L’integrazione di questa tecnologia all’avanguardia nel nostro servizio sottolinea il nostro impegno per fornire assistenza di alta qualità, ottimizzando l’efficacia delle operazioni industriali dei nostri clienti.

Assitenza da remoto con
Web App COVISION

La nostra web app Covision, completamente gratuita, è frutto di uno sviluppo interno mirato all’esperienza utente, e agevola la comunicazione diretta tra il cliente e il tecnico.

Tramite questa piattaforma, è possibile inviare in modo semplice e rapido messaggi, foto, video e informazioni dettagliate sui problemi riscontrati, contribuendo attivamente alla diagnosi.

Questo processo di interazione efficace e immediata ci consente di offrire un supporto personalizzato, adattabile alle esigenze specifiche di ciascun cliente in modo tempestivo.

L’utilizzo della web app Covision rafforza la trasparenza nella comunicazione, consentendo ai clienti di partecipare attivamente al processo di risoluzione.

La nostra piattaforma facilita una comprensione approfondita dei problemi, promuovendo un dialogo costruttivo tra tecnici e clienti.

In questo modo, garantiamo un servizio di assistenza da remoto ancora più accurato e mirato, consolidando la fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti.

SCOPRI LA WEB APP COVISION

assistenza da remoto 4.0

In base a 7 valutazioni
Matteo Gentile
Matteo Gentile
2022-08-11
Sergio Calasso
Sergio Calasso
2022-02-04
ROBERTO GENTILE
ROBERTO GENTILE
2022-01-11
Azienda organizzata
ruggero bellan
ruggero bellan
2021-05-05
Christian 1919
Christian 1919
2021-04-08
ida timar
ida timar
2020-08-21
manuel raffaello
manuel raffaello
2020-05-21