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Manutenzione Remota - Supporto tecnico e Commerciale

Applicazione web per la gestione della manutenzione. La soluzione si basa su 3 diversi applicativi:

    Maint_Tecnico: Applicazione disegnata per raccogliere sul campo le richieste (Tickets) di manutenzione. Lo strumento è lo smartphone del tecnico dove con pochi click si raccolgono i dati del guasto. Inoltre si possono allegare Video. Foto e Files utili a diagnosticare la problematica. L’applicazione è protetta da user e password ed il colloquio è protetto dal protocollo criptato Https.

    Maint Manager: Con questa parte applicativa la società di manutenzione gestisce i Ticket di:

      Primo Livello: Mediante messagistica si risolvono le esigenze manutentive più semplici dal semplice invio di documentazione alla fornitura di parti di ricambio nuove, usate ricondizionate o riparazione della parte di proprietà del cliente stesso.

      Secondo Livello: In caso di guasti particolari o richiesta specifica del tecnico il manager ASSEGNA il caso ad un tecnico esperto che seguirà il cliente/tecnico sino alla soluzione del problema.

    Maint Expert: Il tecnico esperto sarà avvisato immediatamente del problema mediante email e/o messagistica(SMS, WhatsApp, Telegram) e riceverà tutti i dettagli sino al momento intercorsi fra il tecnico ed il manager. Risponderà direttamente al tecnico mediante telefonata e/o documentazione. In una futura versione sarà attivata 

Maint Tecnico

 

 

 

Maint Manager

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Maint Expert

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